Basi generali nelle estrazioni

BASI GENERALI DI PARTECIPAZIONE A CONCORSI/LOTTERIE KUBEKINGS.IT


1. KUBEKINGS.IT

Le azioni promozionali sono progettate e dirette dal reparto marketing di kubekings.it

2. CAMPO D'APPLICAZIONE

Concorsi/promozioni/lotterie saranno estesi su tutto il Territorio Nazionale.

3. DURATA


Le date di inizio e fine saranno dettagliate in ciascuna delle azioni promozionali.

4. PARTECIPAZIONE

Per partecipare a uno qualsiasi dei nostri concorsi / promozioni / estrazioni, è necessario essere una persona fisica residente Italia che è maggiorenne.

5. VINCITORI

I vincitori delle nostre lotterie saranno sempre attratti da sistemi di selezione casuali informatici tra tutti coloro che hanno partecipato secondo le regole stabilite a seconda dell'azione promozionale.

Nel caso di concorsi, verrà designato un numero specifico di vincitori, a seconda dei premi. Nel caso in cui il vincitore rinunci al premio kubekings.it decidere se il premio viene assegnato al supplente o dichiarato deserto.

6. PREMI

Ciascuno dei premi assegnati sarà descritto nelle diverse azioni promozionali.

7 RESPONSABILITÀ DELLE BASI DI ACCETTAZIONE

Qualsiasi partecipazione a una qualsiasi delle nostre promozioni / lotterie / concorsi implica la piena accettazione di questi termini e condizioni generali e delle condizioni particolari di ciascuna delle azioni promozionali.

Kubekings si riserva il diritto di poter annullare qualsiasi azione promozionale per motivi giustificati, nonché di modificare tali termini o la base dell'azione promozionale in questione. Anche coloro che agiscono in modo fraudolento o immorale possono essere squalificati.
Infine, qualsiasi incidente che possa verificarsi ed è contemplato in questi termini sarà risolto da KUBEKINGS.IT a sua discrezione.

8. LEGGE E GIURISDIZIONE APPLICABILI

I dati personali raccolti nelle azioni promozionali saranno disciplinati dalle disposizioni della sezione Privacy e cookie politica del nostro sito web.

Le azioni promozionali, così come le basi che regolano, sono soggette alla legge spagnola. Qualsiasi controversia che ne deriva, e in assenza di un accordo amichevole, sarà di competenza dei tribunali spagnoli.