
I tempi di consegna dell'ordine sono indicati al momento dell'ordine, quando si seleziona il metodo di spedizione.
Una volta spedito l'ordine, vi invieremo un'e-mail con il tracking dell'ordine in modo che possiate seguirlo.
È possibile controllare lo stato dell'ordine e il numero di spedizione del pacco nella cronologia degli ordini.
Vi invieremo anche un'e-mail con un link per la tracciabilità del vostro ordine.
Se non siete registrati, potete controllare lo stato del vostro ordine al seguente link:
Per annullare un ordine già effettuato è necessario inviare una mail a [email protected] indicando il riferimento dell'ordine e nell'oggetto della mail mettere "ANNULLARE ORDINE". Annulleremo l'ordine senza alcun costo per voi e vi rimborseremo l'intero importo dell'ordine, a patto che non sia stato spedito, nel qual caso dovrete riceverlo e poi richiedere il rimborso.
È possibile annullare un ordine anche chiamando il numero 659579686 durante l'orario di lavoro.