A cosa hai diritto come acquirente?

kubekings si caratterizza per andare oltre la legge di base sulla garanzia e offrire agli utenti la massima semplicità e fluidità nel caso in cui abbiano bisogno di effettuare un reso o la garanzia di un prodotto.

Posso restituire il mio ordine?Qual è la politica di restituzione?

Resi: Passaggi da seguire se si desidera restituire l'ordine:

Spagna e Portogallo continentale. I resi sono gratuiti.

Isole Canarie. I resi hanno un prezzo di € 7, il cliente può anche scegliere di inviare l'ordine per tornare al nostro magazzino con i propri mezzi. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Europa. Per i resi dai paesi europei, il cliente dovrà inviare l'ordine da restituire al nostro magazzino con i propri mezzi. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

1- Scrivici una mail con un massimo di 30 giorni dal completamento del tuo ordine a [email protected] Spiegare il motivo e il riferimento dell'ordine. Non dimenticare di mettere in materia lo stesso RITORNO.

2- Ti invieremo un'etichetta dell'ufficio postale, dovrai stamparla, incollarla sul pacco e portare il pacco all'ufficio postale più vicino.

Imballare correttamente i prodotti che stai per restituire in modo che non siano danneggiati durante il trasporto e ricorda che devi restituire i prodotti con la loro confezione originale e tutti i loro accessori se li hai.

3- Controlleremo che il prodotto sia in condizioni corrette e procederemo al rimborso del denaro con lo stesso mezzo che hai utilizzato al momento dell'ordine.

Se hai restituito l'ordine completo, ti rimborseremo il denaro per intero meno i costi di restituzione, se applicabile.

Se non restituisci l'ordine completo, ti rimborseremo l'importo del prodotto meno le spese di restituzione, se applicabili.

Uno dei vostri prodotti è difettoso? Non preoccuparti, segui questi semplici passaggi e ti daremo una soluzione.

1- Scrivici una mail con [email protected] Spiegare cosa succede al tuo prodotto e, se possibile, includere una foto o un video in cui possiamo vedere il problema. Non dimenticare di inserire l'oggetto della posta. INCIDENZA E RIFERIMENTO DEL TUO ORDINE.

2- Non appena riceveremo l'email analizzeremo il problema il prima possibile e indicheremo una soluzione.

Avete domande? Contattaci.