Giocattoli

I giocattoli sono pensati per giocare, questo è ovvio per tutti, vero? Ma abbiamo molti tipi diversi con cui possiamo aiutare il corretto sviluppo dei nostri figli come giocattoli da costruzione, fisici, simbolici, educativi, di gruppo o cooperativi, ecc.

Acrobat Diabolo globale

Ricevilo tra venerdì 22 e martedì 26

Il Diabolo è un gioco di giocoleria molto divertente e noto in tutto il mondo. Questo Diabolo è realizzato con materiali di alta qualità che garantiscono una lunga durata e molte ore di divertimento.
Questo diabolus è composto da gomma e plastica. Grazie al suo peso ridotto, questo diabolo è perfetto per prestazioni ad alta velocità. Molto ben bilanciato e assemblato con dadi di sicurezza in boccole anodizzate.
Bastoncini per mani in alluminio; incluso.
Sono incluse le istruzioni "Introduzione".
abaco

Ricevilo tra venerdì 22 e martedì 26

Questo abaco in legno è costituito da file di 10 perline di diversi colori. Con esso è possibile eseguire operazioni aritmetiche di base come l'aggiunta, la sottrazione, la moltiplicazione o la divisione.L'abaco è uno strumento semplice con cui è possibile insegnare le semplici operazioni di addizioni e sottrazioni ai più piccoli in modo molto visivo e divertente.
GraviTrax Starter Set

Ricevilo tra venerdì 22 e martedì 26

GraviTrax è l'innovativo circuito marmoreo di Ravensburger, che sfida i principi del magnetismo, della cinetica e della gravità.! Con GraviTrax puoi scatenare la tua creatività per creare viaggi impegnativi che seguano le leggi della gravità. Il kit base GraviTrax Starter-Set è il punto di partenza per accedere al fantastico mondo dei circuiti in marmo, quindi personalizzare il circuito con 2 set (Trax e Building) e fantastiche espansioni (Gravity Hammer, Looping, Magnetic Cannon, Catapult).

Los juguetes de construcción normalmente están formados por piezas cuadradas o rectangulares pensadas para encajar unas sobre otras. Con éstas, los niños y niñas pueden construir casi cualquier cosa dejando vía libre a su imaginación y ayudándoles a fomentar su creatividad. Dentro de estos juegos encontramos los clásicos, pensados para poder crear cualquier cosa sin importar su temática, y también encontramos los sets temáticos, éstos tienen un tema concreto como puede ser Minecraft o Star Wars.

Juguetes educativos, éstos están pensados para ser divertidos y entretenidos a la par de educativos. Con éstos se asimilan contenidos escolares, desarrollan capacidades como la orientación, coordinación, atención y la memoria, entre otros.

Los Juguetes físicos están diseñados para estimular capacidades físicas como la velocidad, fuerza, resistencia y equilibrio. Se suelen realizar en grupo y también ayudan a los niños a relacionarse con los demás.

Juegos cooperativos o en grupo, éstos desarrollan en los niños y niñas su capacidad para la comunicación en grupo. Este tipo de juegos ayuda a mejorar el contacto físico positivo y favorece la reducción de las comunicaciones verbales negativas. También estimulan mucho la cooperación.