7 Meraviglie: Duello
Sviluppa la scienza, potenzia il tuo esercito, costruisci edifici prestigiosi e conduci la tua civiltà alla vittoria!
In 7 Wonders Duel ogni giocatore è il leader di una civiltà che costruirà strutture e erigerà meraviglie. Le strutture e le meraviglie costruite da ogni giocatore covano la loro "città".
Come leader di una civiltà svilupperai la scienza, migliorerai il tuo esercito e costruirai edifici prestigiosi, grandi strutture e splendide meraviglie. 7 Wonders Duel è un gioco completo nell'universo di 7 Wonders, progettato specificamente per 2 giocatori.
In 7 Wonders Duel ti troverai faccia a faccia per la gloria della tua civiltà. Nell'oltre tre età, entrambi giocate le vostre migliori carte avanzando nello sviluppo di Persiani e Greci. Puoi usare la strategia di diventare una grande potenza militare e conquistare il tuo avversario o cercare la supremazia scientifica. È possibile rafforzare l'economia con mercati e porti ben riforniti o creare grandi opere pubbliche come acquedotti e senato. Oppure puoi costruire monumenti che renderanno la tua civiltà dura nel corso dei secoli e renderanno più facile il tuo percorso verso la vittoria.
In 7 Wonders Duel, come nella versione multiplayer, ogni Era è caratterizzata dal proprio mazzo di carte. Questa volta queste carte, quelle di ogni Età, sono organizzate sul tavolo sia a faccia in su che a faccia in giù. Man mano che il turno progredisce, oltre a decidere quali carte raccogliere o scartare, devi pensare a cosa usare le tue monete, quali risorse acquisire e cosa costruire. Perché, forse, vuoi fare una piscina ma per la tua partenza hai bisogno di un teatro o di una vetreria. E, a proposito, non guardare il tavolo e analizzare tutte le azioni del tuo avversario: quali carte prende, cosa costruisce... Tutte le informazioni che puoi raccogliere giocano a tuo favore.
La forza militare in 7 Wonders Duel è rappresentata dal Pedina del Conflitto, che viaggia lungo il tabellone tra la capitale del tuo impero e quella del tuo avversario. Ogni edificio militare che costruisci porta diversi scudi e, ad ogni scudo, spinge il pedone più vicino alla città del tuo avversario e più lontano dal tuo. Quindi, se riesci a raggiungere la pedina nella capitale rivale, hai vinto la partita attraverso il dominio militare. Inoltre, tenerlo in territorio nemico ti dà già un vantaggio tattico che costringerà il giocatore dall'altra parte a concentrarsi sull'eliminazione della minaccia che hai posto su di lui.
Ognuno dei Duelli delle Età delle 7 Meraviglie ha il suo scopo. Nel primo si gettano le basi per la crescita della vostra civiltà, nel secondo si comincia a intravedere se una vittoria scientifica è realizzabile o meglio concentrarsi sui militari. Già la terza Era è una corsa all'eccellenza in cui entra in gioco la tua abilità strategica. Ma forse la cosa più importante è quali decisioni prendere per prime. Tra gli edifici che puoi costruire nella prima era troverai un laboratorio, una farmacia, un farmacista e uno scriptorium. A prima vista sembrano contribuire poco al fiorire di una civiltà, e non contribuiscono nemmeno più di un semplice punto di vittoria. Ma prova, ad esempio, a combinare lo scriptorium con la libreria e vedrai come quella potente combinazione può cambiare il corso del gioco. O un laboratorio combinato con un laboratorio, che può permetterti di fare notevoli scoperte scientifiche e continuare il progresso complessivo dell'umanità. Infatti, se riesci a costruire due edifici con gli stessi simboli scientifici puoi inserire un segno di progresso di tua scelta.
Quando gli eserciti romani conquistarono altre terre, organizzarono immense processioni in tutta la città. Queste parate includevano carri pieni del bottino di altre conquiste: oro, animali, prigionieri e persino obelischi egiziani. Tali celebrazioni trionfali durarono diversi giorni e diedero a tutta Roma, dai patrizi più ricchi ai cittadini comuni più poveri, l'opportunità di divertirsi nella grandezza della loro civiltà. Cosa farete quando andrà avanti con la vittoria? 7 Wonders Duel ti offre l'opportunità di guidare un'antica civiltà e conquistarne un'altra, sarai in grado di seguire le orme dei leggendari leader della storia?
contenuto
- 1 consiglio
- 23 carte ero io
- 23 carte Was II
- 20 carte Era III
- 7 carte Gilda
- 12 Carte Meraviglia
- 4 schede militari
- 10 schede Stato
- 1 misuratore di conflitto
- 31 monete (14 del valore 1, 10 del valore 3 e 7 del valore 6)
- 1 libretto di punteggio
- 1 foglio riassuntiva
- 1 regolamento
- Numero di giocatori
- 2
- Durata media della partenza
- 30 minuti
- Età consigliata
- 10+
- Lingua
- Spagnolo
Pagamento 100% sicuro:
- Carta di credito (Consigliato)
- Paypal (Commissione 3%)
- Klarna pagamento flessibile
Modalità di spedizione
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