Blog navigation

Prossime uscite del cubo di rubik giugno 2017

2182 Visualizzazioni
 

Ciao a tutti! Sono di nuovo qui per mostrarvi tutte le notizie del cubo di rubik si è verificato da quando ho fatto il post precedente e questo. Ho alcune notizie molto bestiali da dirti, quindi non mi arrotolo più, ed eccomi qui:

Yuxin conferma ufficialmente il suo cubo di rubik 17x17 per quest'anno.

Yuxin ha già tutto il necessario per portare il tuo grande cubo sul mercato, hanno avuto alcuni problemi con i brevetti statunitensi che hanno già risolto e alcuni piccoli errori nel meccanismo, ma a quanto pare, hanno già rilasciato la loro prima versione al pubblico, infatti, stanno vendendo alcune unità a prezzi piuttosto alti per i primi che vogliono provarli. Anche la scatola è trapelata e ha un aspetto molto premium, infatti, direi che è la scatola più attraente che ho visto da molto tempo. Entro la fine dell'anno si stima che questo pezzo di cubo uscirà, ecco alcune immagini della sua presentazione ufficiale e la scatola:

Pensavate che il Cubo Di Rubik bestia 17x17?. Bene, qiyi vuole competere con loro.

Sì, mentre stai leggendo, se pensavi già che il cubo 17x17 fosse una bestia, voglio che tu sappia che qiyi non vuole essere lasciato indietro, e la realtà è che questo marchio ama distinguersi tra la concorrenza, e non sono venuti meno ... Hanno annunciato che stanno progettando un 19x19 cubo di rubik Sì, come senti! Qualche anno fa non avrei immaginato che cubi così grandi fossero messi a disposizione di tutti, e soprattutto, quelli che realizzeranno questi due pezzi di cubi sono due marchi che sanno come realizzare i loro prodotti molto bene. Nel caso in cui non crediate al cubo 19x19, non preoccupatevi, vi porto un paio di immagini in cui insegnerò il meccanismo interno e tutto il resto. È vero che esistevano già alcune versioni di questi cubi realizzate con stampanti 3d, ma siamo onesti, una versione realizzata con stampo e da una di queste aziende sicuramente ruota molto meglio e avrà un anti-pop migliore. Ecco le immagini:

qiyi non solo ha presentato questo cubo, ma ha anche presentato per il suo sub-brand Xman Design il suo primo Skewb magnetico essere una concorrenza diretta al Moyu Skewb Magnetico. Ha una forma concava, e sicuramente tirano fuori anche una versione piatta come hanno fatto con Megaminx qiyi Galaxy, speriamo che il mercato scoppi e non sia come il skewb precedente che hanno tolto, poiché questo lasciava molto a desiderare. Ecco un paio di immagini:

Concludiamo questo post con una perdita di Dayan.

Dayan ha alcune puzzles molto interessanti, tra quelle puzzles sono le gemme di Dayan, la Ruota della Saggezza, il Tangram, tra molti altri. Bene, l'ultimo che ho menzionato, il Tangram, riceverà una nuova versione, il Tangram 11, un nuovo concetto di questo con un ottimo look e che sarà disponibile negli stessi colori del Tangram.

Nella filtrazione puoi vedere la sua versione Stickerless:

E beh, per il momento è tutto, quello che mi è piaciuto di più dei nuovi leak sono stati il Rubik 17x17 (di cui ho già fatto trapelare alcune cose prima) e il Rubik 19x19 di qiyi, che ci ha lasciato un po' alla sprovvista.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Notizie

Lascia un commento