Blog navigation

Prossime versioni di cubo di rubik 1

2744 Visualizzazioni
 

Ciao a tutti! Sono Cuboxis, nuovo editor del blog di kubekings. Questo è il mio primo articolo su questo blog; e quale modo migliore per iniziare se non con quello che mi piace di più, farvi sapere le prossime uscite del cubo di rubik. Avviato!

valk 3 v2 QiYi

Iniziamo con un cubo di rubik 3x3 che tutti voi non vedete l'ora, ma sfortunatamente non ci sono molte informazioni. Ti dico, Chris Tran ha annunciato in streaming che stanno lavorando su Valk3 v2, sembra molto buono, dal momento che questa persona è molto influente nel mondo dei cubi per la miscela di scienza e speedcube. Un esempio dei suoi progetti più noti sono i magnet cubo di rubik; ha iniziato tutta questa febbre di secchi con magneti. Attualmente, sta lavorando a un progetto chiamato Boron-22. Fondamentalmente, consiste nel modificare la plastica dei cubi attuali (ABS) in un modo che sembra molto complicato per ottenere un tocco come il vecchio Dayan 2x2, morbido e stabile.

Valk 4 QiYi

Il secondo cubo di cui voglio parlare oggi è dello stesso brand e dello stesso collaboratore del precedente, Mats Valk. Hai un'idea di cosa può essere? Il Valk4, il 4x4 di qiyi e Mats Valk, che a proposito, secondo il designer di qiyi, i primi stampi che hanno realizzato questo cubo distruggono il QiYi Wuque 4x4 (dai, è molto meglio). Non so se mi ha detto di fare grandi aspettative o perché è vero; ma la realtà è che voglio davvero che venga fuori... Ah aspetta! Se so anche quando uscirà; o beh, quando più o meno propongono di toglierlo: giugno/luglio 2017. È stato presentato lo stesso giorno del magnete pyraminx, l'Edera e il suo skewb con tocco opaco, il 29 settembre 2016, quindi da quello che puoi vedere, lo stanno elaborando. 

Il prossimo brand cubo di rubik lancia QiYi

Continuiamo con il marchioqiyi, ma questa volta sarò più breve, poiché non c'è molto da evidenziare. I cubi nelle immagini seguenti sono, apparentemente, i cubi di fascia bassa di qiyi, ma con adesivi e il miglioramento occasionale, dal momento che avevano ricevuto alcune critiche. 

E questo, sebbene sia già stato rilasciato sul mercato è molto molto recente:

Successivamente vi mostrerò quali per me sono le perle diqiyi, che non sono ancora uscite, ma dovrebbero toglierle ora, perché più di uno non vede l'ora di averle nella loro collezione e giocare con loro. Hai visto che le scimmie sono tutte insieme?

Il twist skewb da quello che vedete è quello che lascerà il primo di tutti, o almeno così mi dicono. Ma non ascoltatemi, perché qiyi ha molti cubi e ci vogliono secoli per realizzarli.

Eccone alcuni, ma da vicino: 

Prossime uscite cubo di rubik: Remake

Ora parlerò dei remake di cubi che stavano diventando molto obsoleti. qiyi e Moyu presentato un clock ciascuno l'anno scorso, ma a quanto pare il progetto non andrà avanti. Un peccato, dal momento che credo che se si creasse una clock di velocità, le persone praticherebbero questa categoria e tornerebbero all'attività nei tornei. Non perdere ogni speranza, perché sono sicuro che tra un po 'il progetto riprenderà, e se non sono loro, saranno altri marchi.

Hai il 2x2x3 zcube o mozhi? Direi quasi certamente che sono lo stesso cuboide. Ma non è questo che conta, ciò che conta è che qiyi otterrà un remake di questo cuboide così grande, ma con aggiustamento delle tensioni e taglio degli angoli.

Ti piace Square-1? Se è così, ti piacerà la prossima notizia. Xman Design (sotto-brand di alta qualità di qiyi) sta per rilasciare un square-1 che migliora l'attuale re, il qiyi Square-1 v1. La cosa brutta è che non c'è ancora una data di uscita o più immagini, o almeno, non le ho viste.

E l'ultimo remake e cubo che vi mostrerò oggi è il Mastermorphix di qiyi, che bello! Yuxin ne ha recentemente creato uno di buona qualità, ma qiyi promette di crearne uno con speedcube cube twist, il che è molto interessante.

Ti piace questa sezione? Calma, ho molto altro da insegnarti, nelle prossime edizioni ti insegnerò molto di più. Saluti. Ottieni il tuo cubo di rubik a kubekings.it

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Notizie

Lascia un commento