Blog navigation

Aolong V1 VS V2 Moyu

2942 Visualizzazioni
 

Dal momento che questi due fratelli sono nati, molti cuberos non sono d'accordo su queste due opere d'arte, ma quale è meglio? C'è una differenza significativa? Con circa tre mesi di sperimentazione con V2 e circa 6 mesi con V1, ho esposto di seguito le conclusioni che ho sviluppato con l'esperienza. Partiamo dall'inizio.

Quando è nato il V1, l'abbiamo amato tutti. Ha alcuni tagli bestiali. La scorrevolezza da quando hai iniziato a usarlo è stata devastante con il suo antenato, Moyu Weilong V2. Ma aveva un certo inconveniente, gli angoli erano facilmente girabili. Ciò significava per molti cuberos spazzolare la risoluzione lenta (risoluzione lenta), o semplicemente pregare ciò che era noto per finire correttamente. Questo fatto potrebbe essere verificato dalle mani di Feliks Zemdegs, con il suo già noto 5.33 DNF (non finito) o in spagnolo, non è finito.

Ma questo significa che V2 è nato come conseguenza di 5.33 DNF? Forse, gran parte della colpa era quel cubo, poiché come tutti sappiamo Feliks è l'immagine di Moyu, il cui volto possiamo vedere pienamente in quasi tutti i prodotti del marchio. Quindi chi meglio del mondo n. 1 può chiedere miglioramenti.

Ed è nato. Il V2 è stato messo in vendita e migliaia di cuberos (o centinaia di migliaia) lo hanno acquistato. Le prime sensazioni erano cattive. Dopo due settimane di cuveting con una media di 200 cubi al giorno, ho notato una frenata in diversi PLL. Le G che incorporano il doppio strato, la E e la A sono rimaste bloccate. Non sorprende che la svolta involontaria delle curve lo abbia risolto, ma i miei propositi erano ancora migliori con V1. Apparentemente, i cambiamenti sono minimi, una superficie di contatto più piccola tra angoli e bordi per ridurre l'attrito e i centri di pochi decimi di millimetro più grandi in V2 per evitare di girare gli angoli. Diversi cuberos spagnoli mi hanno detto che hanno anche cambiato le molle essendo le ultime un po 'più rigide.

Ho avuto difficoltà a passare alla V2, ma nel tempo la progressione è stata magnifica. Gli ho dato delle opportunità e lui ha risposto. Finisce per ospitare esattamente lo stesso del V1, e include il miglioramento del capovolgimento anti-angolo e, quindi, calze migliori.

Quindi, consiglio Moyu Aolong V2, come con un prezzo quasi identico, e dopo diversi giorni di riprese, per me, il miglior 3x3x3 per lo speedcubing corrente.

Certo, sicuramente non per molto, a causa del fatto che Moyu Yueying sarà presto in vendita, e come è già successo nei prodotti precedenti, ci sorprenderanno.

Puoi trovare il tuo Cubo Di Rubik 3×3 perfetto sul nostro sito web.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento