Blog navigation

Cubo Di Rubik cubo intelligente

5297 Visualizzazioni
 

Smart cubo di rubik o smart cube sono già una realtà e stanno diventando popolari ad alta velocità, grazie a loro il futuro è già qui, possiamo collegare il nostro cubo di rubik con lo smartphone per monitorare ogni singolo movimento.

Smart Cube

A seconda dello smart cube che utilizziamo, possiamo vedere le diverse metriche di risoluzione, come il tempo di risoluzione, le diverse modalità di gioco, la classifica, i movimenti al secondo (TPS), la fluidità e molti altri dati che ci aiuteranno a migliorare e vedere i nostri punti deboli e di forza quando risolviamo il cubo di rubik.

Ma quanti tipi di cubi intelligenti ci sono e quale è meglio per me?

Il primo smart cube è stato lanciato dal popolare marchio tecnologico Xiaomi nell'ottobre 2018 da quella data molti sono i marchi che hanno lanciato il loro smart cube sul mercato, di seguito mettiamo un elenco dei diversi modelli di smart cube che sono stati lanciati sul mercato negli ultimi anni.

Come vedrai ci sono diversi modelli tra cui scegliere, a seconda dell'uso che dai al cubo di rubik sarà più consigliato per te l'uno o l'altro modello.

Se quello che vuoi è praticare la velocità con il cubo di rubik senza dubbio l'opzione migliore sono i cubi GAN, questi sono collegati tramite bluetooth con l'APP cubestation. Questa applicazione per Android e iPhone ha tutto il necessario in modo che con un po 'di pratica e sforzo diventi un grande speedcuber.

Il cubo weilong Moyu 3x3 cubo AI è anche un'opzione da considerare, Moyu è riuscito a ridurre la tecnologia a un piccolo nucleo che fa girare il cubo come uno speedcube di prim'ordine. L'unico aspetto negativo è che la sua APP è ancora in fase di sviluppo, ma in termini di cubo di velocità intelligente è il migliore che puoi trovare.

Al contrario, se quello che vuoi è un intrattenimento più giocoso, il giiker o Go Cube sarà un'opzione eccellente per te, poiché oltre alla modalità battaglia con altri utenti di questo cubo, hanno anche giochi molto divertenti in cui dovrai essere molto abile girando la faccia che tocchi per raggiungere i diversi obiettivi.

Conclusione

Questi cubi innovativi con tecnologia integrata sembrano essere qui per restare, l'interesse da parte della comunità cubera aumenta e i brand lanciano sempre più sul mercato nuovi e migliori modelli.

È vero che è ancora l'inizio e c'è molto da sviluppare e innovare, le principali sfide affrontate dai marchi sono l'affidabilità del prodotto perché integrano le batterie e il costante sviluppo e manutenzione dei PPP che li supportano.

Senza queste applicazioni sono cubi ordinari, si spera che continueranno a innovare e migliorare i modelli in modo che possiamo goderci queste meravigliose cubo di rubik.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento