Blog navigation

Cubo Di Rubik migliori 2020

2974 Visualizzazioni
 

Ciao cari lettori, quest'anno 2020 come tutti sappiamo il mondo è stato colpito dalla Sars Coronavirus 2, una pandemia globale che ha colpito tutti i paesi del mondo e tutti i settori della società, e naturalmente anche il mondo della cubo di rubik ne ha subito le conseguenze. Quest'anno i lanci di nuovi cubi e puzzle sono stati molto più bassi rispetto agli altri anni, anche se le grandi aziende come qiyi e gan sono state all'altezza del compito. In questo articolo esamineremo i migliori Cubo Di Rubik 2020. Qui vi lascio una lista con una top 5 delle migliori release di questo 2020 secondo i miei criteri, per selezionarle mi sono concentrato sulla loro accettazione nel mercato e sulla loro complessità e innovazione nella loro progettazione e costruzione.

  • Cubo Di Rubik SengSo 19x19 (il più grandeCubo Di Rubik prodotto).
  • GAN Pyraminx (Revolutionary magnetico Positioning System).
  • Moyu RS3 M 2020 (miglior Cubo Di Rubik economico 2020).
  • shengshou Examinx (il più grandeMinx prodotto).
  • QiYi Clock M (Puzzle WCA più richiesto).

SengSo 19x19

il più grande cubo di rubik prodotto in serie sul mercato. Ha la sua superficie sporgente o pillow. Nonostante sia di dimensioni molto elevate le sue dimensioni non sono grandi come quelle di altri grandi cubi, con solo circa 13 cm su un lato è molto compatto, anche se sicuramente metterà alla prova la tua pazienza e resistenza quando risolvi un cubo.

SengSo 19×19
SengSo 19×19

GAN Pyraminx

Questa è la prima pyraminx al mondo con il nuovo sistema di posizionamento del nucleo magnetico di GAN. Oltre a questo sistema di magnetico mai visto prima, il GAN Pyraminx ha il classico design del pannello GAN per una tornitura fluida e confortevole.

GAN Pyraminx
GAN Pyraminx

RS3 M Moyu 2020

È un cubo con una svolta e sensazioni incredibilmente buone, ha un ottimo taglio di curve e una svolta molto liscia, veloce e sensibile, con solo l'applicazione di una piccola forza a qualsiasi faccia viene fatta una svolta, ma attenzione!, la potenza senza controllo è inutile.

Moyu RS3 M 2020
Moyu RS3 M 2020

Shengshou examinx

L'examinxshengshou è un incredibile dodecaedro di 11x11, fino ad ora il Petaminx era il dodecaedro più impressionante sul mercato, ma shengshou con questo incredibile lancio ha trasformato l'Examinx nel più grande dodecaedro mai commercializzato. 

Shengshou Examinx
Shengshou Examinx

QiYi Clock M

Il QiYi Clock è un orologio magnetico del famoso produttore di speedcube QiYi MoFangGe. Questa nuova clock è completamente magnetico, ha 204 piccoli magneti incorporati negli ingranaggi e 4 grandi magneti all'interno dei perni. L'esterno è progettato con un bellissimo rilievo che consente di dipingere la sua superficie per personalizzare gli alloggiamenti per adattarsi ad ogni speedcuber.

QiYi Clock M
QiYi Clock M
 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento