Blog navigation

Puzzle e Puzzles

3304 Visualizzazioni
3 Commenti
(5)
 

Oggi ti portiamo un articolo molto interessante sui diversi modelli di Rompicapo In Metallo e filo che puoi trovare sul mercato. Abbiamo più di 120 rompicapo in metallo e fili con diversi livelli di difficoltà. Puoi trovare modelli più semplici per le persone che stanno iniziando in questo mondo e puzzle di grande complessità per coloro che hanno già un livello avanzato. Nella maggior parte dei puzzle a filo l'obiettivo sarà quello di separare il pezzi, ma in altri dovrai scoprire cosa nasconde il puzzle. Ti assicuriamo che con loro spremerai il tuo cervello fino a trovare la soluzione.

Wire Wit Giochi

Molte volte quando decidiamo di acquistare questo tipo di puzzles di logica, non sappiamo molto bene quale tipo scegliere o quale sarebbe il migliore per iniziare a risolvere. In kubekings puoi trovare un'ampia varietà di modelli. Questi enigmi saranno il miglior stimolo per il tuo cervello. Un'altra delle domande più comuni che ci poniamo quando acquistiamo o pensiamo di acquistare un puzzle è come risolvere un rompicapo in metallo. Questa è una domanda che non può essere presa alla leggera perché questi giochi ci invitano a pensare. Anche se sembrano impossibili da risolvere, tutto può essere risolto, è pazienza e pratica. Non si può mai considerare un rompicapo in metallo perso o senza una soluzione. Puoi sempre cercare su Internet un tutorial per risolverlo, anche se ti consigliamo che questa opzione sia una delle ultime che devi affrontare.

Tipi di puzzle a filo

Di seguito ti mostreremo i migliori puzzle a filo che sono attualmente sul mercato.

Racing Wire Puzzles

Racing Wire Puzzles è un marchio di puzzle in filo prodotto da Eureka 3D puzzle, che ha una varietà di puzzle con diversi livelli di difficoltà. Puoi trovare 27 diversi puzzle con 4 livelli di difficoltà. I livelli di difficoltà sono stabiliti nella confezione del prodotto attraverso le stelle, essendo 1 stella il più facile e 4 stelle il più difficile. Il suo prezzo è molto conveniente e la qualità di questi puzzle è fantastica.

Racing Wire n1

Racing Wire n2

Racing Wire n3

ACQUISTA RACING WIRE PUZZLE

Set Puzzle arancione e rosa

D'altra parte, ci sono anche il Wire Puzzle Set, un set prodotto da Eureka 3D puzzle con 5 grandi rompicapo in metallo. L'obiettivo di questo set sarà quello di separare il pezzi.

Wire Puzzle Set Rosa

Wire Puzzle Set Naranja

Primo Puzzle a filo

Come possiamo vedere Eureka 3D puzzles ha diversi set di puzzle di filo. Possiamo anche trovare diversi set con temi diversi. Sono un set di 3 puzzle a filo con forme diverse (animali terrestri e marini e mezzi di trasporto). Questi rompicapo in metallo sono molto divertenti soprattutto per i più piccoli in casa. Il loro obiettivo sarà quello di separare in due i pezzi . Sono grandi puzzle da regalare per compleanni o Natale.

First Wire Puzzle

First Wire Puzzle

First Wire Puzzle

ACQUISTA IL PRIMO FILO PUZZLE

10 Puzzles metallo

10 metal Puzzles è un set di 10 puzzle metallici di diversi livelli di difficoltà per tutti coloro che vogliono migliorare a poco a poco e diventare veri esperti. Sono rompicapo in metallo di alta qualità e di dimensioni perfette per poterli portare dove vuoi.

10 metal Puzzles

10 metal Puzzles

10 metal Puzzles

Puzzle Mania "Pollo"

Puzzle Mania "Chicken" sono un set di 4 puzzle metallici di diversi livelli di difficoltà perfetti per la pratica. Questo set è composto da diversi livelli di difficoltà, quindi non è destinato solo agli esperti. Un altro grande puzzle in metallo realizzato da Eureka 3D puzzle.

Puzzle Mania

Puzzle Mania

Puzzle Mania

Puzzle Mania

Soluzioni di puzzle a filo

Ogni puzzle di metallo è un mondo. La prima cosa da tenere in considerazione è il livello di difficoltà del puzzle che abbiamo o che acquisteremo. Se non ne abbiamo mai risolto nessuno, è meglio iniziare da un livello semplice e facile. Un altro fattore importante da tenere in considerazione è l'obiettivo di esso. Nella maggior parte dei casi separa sempre le pezzi, ma ci sono alcuni che scelgono segreti o mantengono veri misteri. Una volta che iniziamo a cercare di risolverlo, dobbiamo essere pazienti e pensare molto ai movimenti che facciamo quando proviamo a risolverlo. Se in qualsiasi momento ti senti bloccato o con una sezione negativa, ti consigliamo di lasciarlo per un po 'e riprovare più tardi.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento

Commenti

  • Iván Mas Guivin
    Da:Iván Mas Guivin In 27/08/2019
    Rating:
    5.0

    Cuanto cuesta la colección de estos 27 rompecabezas, necesito adquirir 3 colecciones.

  • stinuta
    Da:Stinuta In 15/01/2019
    Rating:
    5.0

    mmm... pensandoooo

  • Australopitecusxdxdxdxd
    Da:Australopitecusxdxdxdxd In 15/01/2019
    Rating:
    5.0

    mmm... pensando