Blog navigation

Scrivi una recensione qiyi Thunderclap 4x4

2056 Visualizzazioni
 

Recentemente, qiyi ha lanciato la nuova 4x4 Thunderclap qiyi in due versioni, la standard da 6,2 cm e una versione mini da 6,0 cm, disponibile su fondo nero, bianco e stickerless. Hai voglia di guardare questa recensione e scoprire di più del nuovo cubo di 4x4 del marchio qiyi?

Presentazione qiyi 4x4 Thunderclap

Il Thunderclap 4x4 qiyi è un cubo di rubik tanto atteso da tutti. Ha un alto rendimento ad un prezzo intermedio.

È disponibile in due versioni:

  • Una versione con una dimensione standard di 6,2 cm, disponibile su fondo nero e stickerless.
  • Una versione mini con una misura di 6,0 cm, disponibile anche su sfondo nero, bianco e stickerless.

Caratteristiche della cubo di rubik 4x4

Grazie al design del qiyi Thunderclap 4x4, troviamo un cubo con prestazioni elevate ad un prezzo leggermente inferiore rispetto ad altri cubi di rotazione simile.

Il thunderclap qiyi ha un'ottima sensazione di rotazione e potrebbe essere all'altezza di Moyu Aosu o wuque qiyi . Questi hanno una rotazione più progressiva, mentre il qiyi Thunderclap ha una sensazione di rotazione leggermente più secca rispetto ai precedenti, anche se il cubo migliora molto dopo averlo lubrificato e adattato al gusto dell'altro.

Il taglio degli angoli del cubo è sufficiente per eseguire la risoluzione della velocità. Eseguite i tagli d'angolo linea per linea senza problemi e proprio come il taglio inverso.

Per quanto riguarda le dimensioni del qiyi Thunderclap mini è uguale a quello del moyu aosu mini, anche se nelle mani si sente un po 'più compatto e più piccolo di questo.

Scrivi una recensione qiyi Thunderclap 4x4

Se vuoi saperne di più su questi cubi puoi vedere questa recensione di Rubik's R. Sarai anche in grado di trovare tutorial su come risolvere il 4x4 cubo di rubik.

Conclusione finale

Il Thunderclap 4x4 qiyi è un cubo altamente raccomandato che si trova all'altezza dell'Aosu Moyu e del Wuque qiyi ad un prezzo leggermente inferiore e con il quale è possibile praticare la risoluzione della velocità. Ha una piacevole sensazione di rotazione, si muove bene, veloce, si adatta abbastanza bene, ha una buona stabilità... soddisfa molto bene le aspettative.

Il qiyi Thunderclap mini si sente un po 'più leggero e compatto nelle mani, ma la sua rotazione è lassù con il Thunderclap di dimensioni standard, quindi è anche altamente raccomandato.

È sicuramente un'ottima scelta sia per i principianti che per gli appassionati di velocità avanzati.

Se vuoi acquistare il Thunderclap da 6,2 cm qiyi clicca qui.

Se vuoi acquistare il Thunerclap 6.0 cm qiyi clicca qui.

Non sai ancora come risolvere il cubo di rubik 4x4? Impara con il nostro tutorial.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento