Blog navigation

Recensione Yj Floppy Ghost Cube

1928 Visualizzazioni
 

Il Floppy è un cubo che tutti già conosciamo. Ora YJ ha rilasciato la versione 3x3x1 del cubo Ghost , quindi ha raggiunto un puzzle interessante che, sebbene abbia pochi pezzi, è molto divertente da risolvere. Vuoi saperne di più su questo cubo? Non perdetevi questa recensione!

Presentazione di YJ Floppy Ghost Cube

Il Floppy Ghost Cube è un 3x3x1 del marchio YJ. È un cubo di alta qualità con pochissime pezzi ed è disponibile su sfondo nero con adesivo argento e oro.

È un tipo floopy ghost, che rende il centro invece di essere un quadrato un pentagono, questo fa sì che il floppy abbia cinque bordi e cinque angoli, il che rende la sua risoluzione più complicata. Più che uno strato del cubo piatto ghost, assomiglia a un megaminx cubo mirror floppy.

Caratteristiche del cubo floppy YJ Ghost cube

Il YJ Floppy Ghost Cube è un cubo che si deforma e alcune delle sue pezzi ruotano indipendentemente.

Per deformare il cubo, bisogna tenere conto del fatto che non si deforma come un normale super floppy 3x3x1, poiché la sua geometria irregolare fa sì che i pezzi si scontrino tra loro durante la rotazione e che quei giri siano forzati. La sua rotazione non è la risoluzione della velocità, quindi si consiglia di trattare questo cubo con una certa cura in modo da non dividere il suo pezzi.

La sua risoluzione non è la più semplice, perché molti dei suoi pezzi possono sembrare adatti a una posizione, ma in realtà sono ruotati di 180º. Anche così, non ha una risoluzione difficile.

Per risolvere il cubo, poiché i bordi non possono essere scambiati, è semplice come cercare di trovare l'orientamento dei bordi e posizionare tutti gli angoli al loro posto corrispondente.

Recensione YJ Floppy Ghost Cube

Conclusione finale

Lo Yj Floppy Ghost Cube è un secchio piccolo e facile da trasportare. Sebbene sia un cubo con pochi pezzi, può darci qualche mal di testa; è un cubo ideale per chi cerca di sfidare nuove sfide.

Se vuoi acquistare il YJ Floppy Ghost Cube clicca qui.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento