Blog navigation

Recensione Dayan Zhanchi V 2017

1274 Visualizzazioni
 

Dayan Zhanchi è un cubo di rubik iconico che è stato un puntatore quando i cubi di velocità hanno iniziato a essere sviluppati. La Dayan Zhanchi ha segnato un prima e un dopo nel mondo della risoluzione della velocità; tutti coloro che praticavano la velocità usavano questo cubo, che era presente fino a quando Moyu iniziarono a lanciare anche cubi di velocità più sofisticati. Il Dayan Zhanchi è diventato un po 'obsoleto dopo il numero di marchi che hanno iniziato a tirare fuori i cubi di velocità e ora Dayan ha voluto rinnovarsi lanciando una nuova versione della Zhanchi Dayan ; il Dayan Zhanchi V 2017.

In questo articolo vedremo le caratteristiche e le peculiarità di questo cubo che ha lanciato Dayan. Interessato? Avviato!

Caratteristiche del Dayan Zhanchi V 2017

Se analizziamo internamente il cubo, ha subito qualche variazione rispetto al suo successore; i bordi possono assomigliare al Dayan Zhanchi, ma gli angoli sono migliorati molto. Il cubo ruota abbastanza bene e i tagli angolari sono fatti senza problemi. Uno dei più grandi difetti di Zhanchi Dayan era che faceva POP; con il miglioramento nel taglio degli angoli in questa nuova versione 2017, sembra che questo problema sia risolto.

Tuttavia, sebbene il cubo sia abbastanza buono e abbia una buona virata, non raggiunge l'altezza di un qiyi Valk o di un Moyu Weilong GTS.

Recensione Dayan Zhanchi V 2017

Vuoi saperne di più su questo cubo e vedere come si comporta in azione? Non perdetevi la nostra recensione.

Conclusione finale

Dopo aver eseguito alcune soluzioni con questo cubo possiamo dedurre che, anche se sembra un po 'instabile e se viene ruotato molto velocemente può perdere un po 'di forma, è un cubo molto buono e in generale è molto buono.

Sebbene, come abbiamo accennato prima, non raggiunga l'altezza di alcuni cubi professionali per la risoluzione della velocità, è un cubo che serve per la competizione e; per coloro che amano il Dayan Zhanchi, conserva l'essenza di questo cubo ed è abbastanza migliorato.

Aggiornamento 18/04/2022: questo cubo è già fuori produzione, ma se ti piace il marchio DAYAN Zhanchi M Pro Dayan è disponibile ed è molto meglio cubo di rubik.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento