Blog navigation

Recensione GAN 249 V1 VS GAN 249 V2

2489 Visualizzazioni
 

Oggi veniamo a parlare del nuovo GAN 249,  il primo Cubo Di Rubik 2x2 del marchio GAN.  In questo articolo lo analizzeremo nel dettaglio, poiché nel breve tempo è stato sul mercato diverse versioni del 2x2 sono GAN lanciate.

Presentazione GAN 249

Il GAN 249 è il primo cubo "stickerless" del marchio GAN ed è il primo cubo 2x2 che produce. Questo cubo non è puramente stickerless, ma ha uno sfondo nero o primario e per i colori utilizza piastrelle che danno resistenza al cubo. 

Caratteristiche dei GAN 249 e GAN 249 V2

Questa Cubo Di Rubik 2x2 è una novità da parte di GAN perché sembra andare un po 'fuori linea per produrre solo cubo di rubik 3x3 sorprendere con questo nuovo cubo 2x2. Ha la stessa struttura di un cubo 3x3, in quanto utilizza un nucleo simile a quello del GAN 3x3. Ha centri e bordi, ma questi pezzi sono interni per ottenere in quel modo che solo gli angoli siano visibili. In questo modo si ottiene la cubo di rubik 2x2.

La versione 2 ha alcuni miglioramenti rispetto alla versione 1. Nella versione 2, la superficie di contatto interna tra pezzi è a forma di nido d'ape proprio come nel cubo di punta di GAN che è l'AIR SM. Questa superficie lo rende più progressivamente rotante rispetto alla versione 1 e fa anche sì che il lubrificante venga distribuito in modo più uniforme. Un'altra differenza tra le versioni sono i colori. Nella versione 1 il cubo internamente è nero, mentre nella versione 2 è di colore primario, quindi migliora un po 'la rotazione del cubo. GAN ha anche cambiato le tonalità di colore delle piastrelle che formano i colori dei volti, rendendo la versione 2 colori molto più brillanti rispetto alla versione 1.

Conclusione

GAN ha fatto un ottimo lavoro con il suo primo cubo 2x2 offrendo così un cubo in qualche modo diverso da quello a cui siamo abituati da altri marchi. Confrontando la versione 1 e la versione 2, quest'ultima è un po 'più elaborata e ha un tocco più progressivo e piacevole rispetto alla prima versione. Ha anche lanciato una versione magnetica, la GAN 249 V2 M.  Questo ha una sensazione tattile grazie ai magneti. In generale è un ottimo cubo e chiunque lo acquisti sarà molto soddisfatto del cubo, sia versione 1 versione 2 o versione GAN 249 V2 Magnetico.

Recensione GAN 249

Recensione GAN 249 V2

Ti piace il cubo 2x2 del marchio Gan? Lasciaci nei commenti qual è il tuo 2x2 preferito.  Acquista Gan 249 v2

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento