Blog navigation

Recensione Rubik's Original

2165 Visualizzazioni
 

In questo articolo andremo ad analizzare il Rubik's Original, in collaborazione con il brand Gan. Vuoi saperne di più su di lui? Non perdetevi la recensione di Rubik's Original!

Dove acquistare un cubo di rubik originale?

Rubik è il marchio ufficiale di questi puzzle 3D ed è commercializzato in tutto il mondo, quindi è facile per te vedere cubi di questo marchio in molti negozi, specializzati o meno.

Il marchio Rubik non aveva, fino ad ora, alcun cubo per la velocità e i cubi che erano stati prodotti erano di rotazione approssimativa; il che significava che, date le richieste del mercato, non erano all'altezza del compito. Ecco perché si sono messi al lavoro e insieme a GAN hanno reinventato questo nuovo cubo che promette di essere per la risoluzione della velocità.

Presentazione originale di Rubik

A partire dalla presentazione di questo cubo vediamo che è abbastanza buono. Viene fornito in una scatola di plastica in cui include il secchio. A differenza di quanto si potrebbe pensare, non ha adesivi ma piastrelle. Le piastrelle sono piccole pezzi di plastica che svolgono la funzione di adesivi, ma non si consumano dall'uso.

Caratteristiche di Rubik's Original

Il design interno del cubo è di GAN e include i componenti del GES-S, anche se possiamo cambiarli per regolarlo a nostro piacimento. Pertanto, internamente questo cubo è come un GAN e sebbene la rotazione sia abbastanza buona, la sensazione di rotazione non è molto simile alla GAN. Per quanto riguarda il taglio degli angoli, è fatto senza alcun problema.

Il cubo ci renderà POP o corner twist? Non in linea di principio. È un cubo che non ci darà alcun problema a meno che non esercitiamo le curve in modo brusco.

È nel design esterno che Rubik ha messo il suo granello di sabbia. Come abbiamo indicato nella presentazione del cubo, questo puzzle ha tessere invece di adesivi in vinile. Sono piastrelle di plastica resistenti all'usura, quindi le piastrelle rimarranno con la stessa tonalità anche dopo molti usi.

Come regolare il cubo di rubik originale

Come abbiamo indicato sopra, il cubo viene fornito con i componenti del GES inclusi, quindi si adatterebbe come qualsiasi GAN.

L'originale Rubik's ha incluso i dadi S-Series (quelli gialli), ma se non ti piace puoi acquistare il G-Series separatamente e con la chiave che questi dadi sono inclusi, regolalo a tuo piacimento. È molto semplice, devi semplicemente rimuovere i dadi che non ti piacciono e stringere quelli che ti piacciono di più; la tensione è già portata dai dadi, non dovrai dartela con i giri come accade con i tradizionali mozzi a vite e molla.

Recensione Rubik's Original

Conclusione finale

È un ottimo cubo ed è al culmine della GAN del maestro. Chi è alla ricerca di un rubik's originale è ora l'occasione per ottenerne uno, perché si ha un cubo del marchio ufficiale ma con una qualità di rotazione di uno dei migliori marchi di speedcubing.

Infine, se la tua domanda è se questo cubo è adatto alla competizione, la nostra risposta è: ovviamente lo è; pensa che il design sia come quello del GAN, quindi ci servirà senza problemi.

Non sai ancora come fare il 3x3? Impara con il nostro tutorial

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento