Blog navigation

Recensione QiYi Wuxia 2x2 M - Uno dei migliori del marchio QiYi

2143 Visualizzazioni
 

In questo articolo analizzeremo il wuxia 2x2 QiYi. Confrontiamo le sue prestazioni e quale è meglio, se wuxia QiYi 2x2  magnetico o  Wuxia QiYi 2x2 senza magneti. Studieremo e vedremo entrambi i cubi in dettaglio Da non perdere, questa fantastica recensione del wuxia QiYi!

Presentazione QiYi Wuxia 2x2

Il 2x2 Xuxia è un Cubo Di Rubik prodotto dal marchio QiYi. Questo cubo è stato aggiunto alla loro linea di cubi WU per la sua grande qualità e design. QiYi sono state rilasciate diverse versioni di questo modello. Il Wuxia senza magneti che abbiamo a disposizione in tre colori: bianco, nero e stickerless.

D'altra parte, il WuxiaQiYi 2x2 magnetico che è disponibile solo in nero e stickerless:

Il Wuxia 2x2 è un cubo che ha prestazioni elevate con un design molto studiato da QiYi. Attualmente, questo cubo diventerà il principale di molti cuberos.

Caratteristiche del wuxia 2x2 M QiYi

Questo cubo di rubik 2x2 ha una fantastica sensazione di rotazione. Ha una  virata molto liscia e stabile e il taglio degli angoli è impressionante. Ha un grande taglio angolare, quindi combinato con la sua sensazione di rotazione liscia e stabile non si verificano blocchi. Il suo sistema anti-pop è eccellente, quindi è molto difficile saltare il pezzi anche se forziamo le curve. Tutto ciò rende questo cubo 2x2 uno dei migliori oggi sul mercato. (Appena fuori dalla scatola potrebbe essere un po 'allentato; è consigliabile controllarlo e stringerlo un po 'nel caso in cui sia molto sciolto) Il design interno di questo cubo è diverso dagli altri cubo di rubik 2x2.

Il design di questo cubo è più simile al design di un cubo 3x3. È composto da 6 centri e 12 bordi nascosti, quindi vediamo solo gli 8 angoli del cubo. In totale abbiamo 26 pezzi, proprio come in un cubo di 3x3 Infine, il 2x2 MagneticoQiYi Wuxia è esattamente lo stesso del wuxia 2x2 QiYi. L'unico cambiamento è che trasporta i magneti che gli danno più stabilità. Il cubo trasporta 6 magneti per angolo, quindi trasporta gli stessi magneti di un cubo di rubik 3x3.

La potenza dei magneti non è molto elevata quindi non influisce sulla sensazione di rotazione e fornisce stabilità riducendo al minimo il rischio di subire un pop. Per quanto riguarda il suo sistema di posizionamento magnetico; le parti interne del Wuxia M hanno fessure dove sono posizionati i magneti, quindi l'installazione dei magneti è molto semplice e affidabile. I 48 magneti del Wuxia M offrono grande stabilità e prestazioni migliorate. Infine, il suo design angolare (Corner Twist) di questo cubo ha un design ad angolo retto, quindi protegge dalla rotazione degli angoli su se stessi anche se il cubo è molto sciolto.

Recensione video QiYi Wuxia 2x2

Conclusione finale

È un ottimo cubo di 2x2. È  leggero, veloce e stabile. Chiunque sia alla ricerca di un 2x2 questa sarebbe una delle migliori opzioni sul mercato. Sarebbe un cubo perfetto per competere, sia wuxia 2x2 che Wuxia 2x2 Magnetico, quindi dovrai solo decidere se preferisci con i magneti o meno. Acquista il QiYi WuXia 2x2 Acquista il QiYi WuXia 2x2 Magnetico Ancora non sai come fare il 2x2? Impara con il nostro tutorial sul cubo di 2x2

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento