Blog navigation

Recensione Valk Power M - L'ultima cubo di rubik 3x3 del marchio QiYi

2820 Visualizzazioni
 

Oggi veniamo a parlarvi della nuova Cubo Di Rubik 3x3 del marchio QiYi, se niente di più e niente di meno che valk Power e Valk Power M. Questi cubi 3x3 sono senza dubbio i migliori che possiamo trovare per la pratica della risoluzione della velocità.

Presentazione Valk Power e Valk Power M

Questi cubi sono stati lanciati sul mercato da QiYi il 6 dicembre 2017, vengono forniti in una bella scatola di presentazione con alcuni accessori e pezzi di ricambio adesivi per le versioni con adesivi. Come al solito possiamo trovarli in nero, bianco o Stickerless sfondo che è la versione senza adesivi.

Caratteristiche del Valk 3 Power / Power M

Questi due cubi sono stati davvero molto studiati e hanno superato molti test di progettazione e funzionamento. Non è facile battere il QiYi Valk 3, questo cubo è stato uno dei migliori per molto tempo, migliaia di cuberos lo hanno usato in competizione e molti record nazionali e continentali sono stati infranti e anche lo stesso Mats Valk ha battuto il record del mondo con un tempo di 4,74 secondi, per tutto questo è stato molto difficile per QiYi migliorare questo cubo, ma alla fine ci sono riusciti. Il Valk Power è realizzato con l'interno del cubo sullo sfondo primario, questo perché la plastica originale non trasporta coloranti, quindi la superficie esterna è leggermente diversa dallo sfondo bianco o nero.

La superficie in plastica originale offre una svolta più liscia e pulita. Per ottenere che le parti interne siano di colore primario hanno fabbricato i bordi con tappi o tazze in modo che la cornice del bordo sia di colore primario e la superficie esterna sia nera, bianca o stickerless a seconda delle versioni, per l'angolo l'unica parte in colore primario è la base dell'angolo e i centri non hanno colore primario, poiché sono stati progettati in un unico pezzo, quindi devono essere il colore di base del cubo. Per quanto riguarda i colori e l'adesivo non c'è nulla di nuovo da evidenziare, il cubo ha le stesse tonalità di colore del valk 3, sia nella versione stickerless che nelle versioni con adesivo, perché viene utilizzato lo stesso tipo di vinile, l'unica cosa che può essere apprezzata un po 'diversa forse è la dimensione degli adesivi, dal momento che sembrano adattarsi un po 'di più al pezzi migliorando così un po 'il "Look Ahead". Ora parliamo della svolta e delle sue sensazioni.

Sia il Valk Power che il Power M hanno una virata liscia e silenziosa, quasi come GAN anche se non diventa così liscia e silenziosa, un'altra caratteristica è che si tratta di una curva progressiva e controllabile. Non è una curva eccessivamente veloce o eccessivamente lenta, quindi si adatterà senza problemi al modo di cubear di ciascuno. Il taglio degli angoli è il massimo che si può raggiungere attualmente, nel taglio diretto raggiunge circa 55º senza problemi e nel taglio inverso ottiene circa 30º senza intoppi, da queste angolazioni lancia lo strato dall'altra parte, ma non si blocca né blocca, ha un ottimo sistema anti-pop e anti angolo twist quindi non ci darà alcuna sorpresa quando ci stiamo esercitando a battere volte o competizione che è quando deve più compiere la sua missione.

Recensione video QiYi Valk Power M

Conclusione

Sia il Valk Power che il Power Magnetico sono un passaggio di cubi, mentre li stai usando ti dimentichi totalmente del cubo e ti concentri solo sulla risoluzione (come dovrebbe essere), hanno sensazioni molto piacevoli, il che ti fa venire voglia di risolverlo senza fermarti. La versione con magneti ha prestazioni leggermente superiori, poiché i magneti rendono la svolta un po 'più stabile, anche se ci saranno molti cuberos che preferiscono la versione senza magneti, perché è un po 'più leggera e non si nota molta differenza dal Power al Power M. In breve, questo cubo si innamorerà di molti cuberos che lo renderanno il loro principale non appena lo useranno un po ', ora non resta che vedere quanti record possono essere infranti con questo cubo che è "il cubo fatto di potere" Acquista Valk 3 Power Buy Valk 3 Power M

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento