Blog navigation

Recensione Moyu Fisher Time Wheel

2396 Visualizzazioni
 

Moyu voluto scommettere sul modifiche e questa volta ci porta una modifica che molti stavano aspettando; la ruota del tempo Moyu Fisher . È una variante della ruota del tempo Moyu , ma questa volta è un cubo completamente cubico e un tipo fisher.

In questo articolo vedremo le caratteristiche di questo cubo e le peculiarità che ha, vuoi vederle? Bene, continua a leggere!

Caratteristiche della ruota del tempo Moyu Fisher

Il time Whell Moyu Fisher è un po 'più grande di un 3x3. Potremmo dire che ha una dimensione simile a un 5x5, poiché ha dimensioni di 64 mm. Inoltre, questo cubo può essere trovato in versione nera, bianca e stickerless; in modo da poter scegliere lo sfondo che ti piace di più.

  • Colore base: nero, bianco o Stickerless
  • Dimensioni: 64 mm x 64 mm x 64 mm
  • Peso: 175 g.
  • Superficie: Piatta

È un cubo piuttosto particolare. La principale differenza tra questo cubo e il suo predecessore, il Moyu Whell of Time, è che i centri non li hanno sporgenti, quindi è un po 'più scomodo ruotare negli strati giallo e bianco; ma la particolarità che ha è che essendo tipo fisher, i centri del resto delle facce si trovano nei bordi del cubo, quindi, a differenza dei due centri precedentemente nominati, questi sono più comodi da ruotare quando sono su un bordo. Questi centri laterali fanno giri di 90º; quindi il cubo può essere deformato molto e complicare la sua risoluzione. Tuttavia, non è un cubo che ha una risoluzione complessa. Inoltre, questo cubo ha alcune curve piuttosto buone, quindi qualcuno che si dedica alla risoluzione della velocità con cubi di tipo fisher potrebbe fare bei momenti con esso.

Recensione Moyu Fisher Time Wheel

Vuoi vedere questo cubo in azione? Ti consigliamo di guardare il seguente video. Se vuoi arrivare direttamente alla parte che parla della Moyu Fisher Time Wheel mettiti alle 5:50.

Conclusione

Per risolvere questo cubo dobbiamo prima fare il fisher dimenticando completamente i centri. Una volta che il cubo viene riportato alla sua forma cubica e la parte fisher viene risolta, i centri verrebbero risolti come 5x5, tenendo conto del fatto che molti dei pezzi hanno orientamento. Pertanto, possiamo dire che se sappiamo già come risolvere 3x3 fisher cubi e 5x5 cubi, questo cubo sarà abbastanza divertente da risolvere e non sarà un vero mal di testa. È un cubo altamente raccomandato se vuoi affrontare nuove sfide praticando algoritmi che già conosci. Acquista la ruota del tempo Moyu Fisher

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Recensioni

Lascia un commento