Blog navigation

TOP 5 cubo di rubik economici

8722 Visualizzazioni
 

Stai cercando un cubo di rubik 3x3 con le tre B, buono, carino ed economico? Sei nel posto giusto. In questo post esamineremo le migliori cubo di rubik economiche, speriamo che dopo aver visto questo articolo troverai molto più facile scegliere il tuo cubo 3x3 economico ma di buona qualità. 

Per fare questo post abbiamo preso solo cubi di meno di € 10, dal momento che volevamo andare ai modelli più economici che possiamo trovare.  

Se non vuoi continuare a leggere ti lascio direttamente la lista ordinata dei più economici modello ai più costosi.

  1. qiyi Vela 3x3 W

  2. meilong 3x3 M

  3. qiyi 3x3 MS

  4. YJ YuLong 3x3 V2 M

  5. RS3 M moyu 2020

  6. yuxin Little 3x3 M V2

Prima di iniziare con la nostra lista vogliamo chiarire che per ottenere il massimo da questi 3x3 Rubik è necessario lubrificarli e regolarli. 

Pole position

In prima posizione mettiamo il cubo più economico che puoi acquistare dando ottimi benefici per il suo prezzo ridotto. Il qiyi Sail 3x3 w è un cubo che si aggira intorno ai 3 € e non ha cubi di fascia alta, ma ha comunque un'ottima torsione e se passiamo un po 'di tempo a lubrificarlo e regolarlo possiamo avere un 3x3 molto buono ed economico da portare sempre con noi. Questo è l'unico della lista che non è magnetico e lo abbiamo scelto per chi vuole spendere pochissimo per un secchio. 

QiYi Sail 3x3 W

Seconda posizione

In secondo luogo abbiamo scelto la Meilong 3x3 M, questa 3x3 cubo è la più economica che possiamo acquistare con il sistema di posizionamento magnetico, che fa un salto di qualità in termini di qualità della virata e stabilità. Il Meilong include anche un piccolo cacciavite che tornerà utile per regolarlo.

MeiLong 3x3 M

Terza posizione

Al terzo posto continuiamo ad aumentare un po' il prezzo e le prestazioni. L'MSQiyi 3x3 è un eccellente cubo Low Cost con ottime prestazioni in termini di rapporto qualità-prezzo. Questo 3x3 ha prestazioni molto elevate, la sua rotazione è molto fluida e i movimenti molto fluidi. La sensazione magnetica che ha è medio-alta, rendendo i magneti molto efficaci.

QiYi 3x3 MS

Quarta posizione

In quarta posizione abbiamo l'evoluzione di un cubo che è stato con noi per molti anni, l'YJ Yulong 3x3 v2 M è una delle migliori evoluzioni che abbiamo visto, questo 3x3 è uscito nel 2019 e da allora è stato uno dei migliori cubo di rubik 3x3 economici. Il cubo è fantastico e ruota con incredibile scorrevolezza e flessibilità. 

YJ YuLong 3x3 V2 M

Quinta posizione

Nella stessa posizione abbiamo quella che a mio parere è l'opzione migliore in termini di rapporto qualità-prezzo, Moyu RS3 M 2020. Questo cubo è 3x3 magnetico e ha il doppio sistema di regolazione di Moyu che lo rende molto configurabile, in questo modello troverete una svolta e sensazioni incredibilmente buone. 

MoYu RS3 M 2020

Sesta posizione

Finalmente abbiamo un cubo che è stato una sorpresa durante il test, il Yuxin Little 3x3 M v2, questo cubo di rubik 3x3 è un chiaro concorrente della RS3M. Ha magneti con un'intensità medio alta che lo rende avere una virata precisa e molto stabile. 

YuXin Little 3x3 M V2

Questa è la nostra selezione personale e vorremmo che ci dicessi nei commenti quale sarebbe la tua selezione di cubi economici. 

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento