Blog navigation
 
Ordina per:
  • Associazione Mondiale Cubo. Cos'è?
    Associazione Mondiale Cubo. Cos'è?
    4208 Visualizzazioni
    1 Commento
    (5.0)

    Ti sei allenato molto, hai passato ore e ore con il cubo tra le mani, hai imparato tutti (o quasi) gli algoritmi... e ora? Bene, ora puoi continuare a praticare, migliorare sempre di più, o ... puoi iscriverti a un concorso, o meglio conosciuto come WCA.

    Read more
  • moyu - Un re di cubi
    moyu - Un re di cubi
    2714 Visualizzazioni

    Se parliamo di cubo di rubik, possiamo andare oltre... minimo, 2 ore parlando di tutti i marchi che ci sono, confrontando le specifiche e vedendo quale di loro è migliore. Ma questo mondo di cubi ha un dettaglio: e cioè che avere il miglior cubo di tutti non significa nulla.

    Read more
  • Le migliori marche del cubo di rubik
    Le migliori marche del cubo di rubik
    18507 Visualizzazioni
    1 Commento
    (5.0)

    In questo post passiamo in rassegna le migliori marche di cubo di rubik e ti do la mia opinione su ognuna, spero che con questo tu possa conoscerle un po 'meglio e scoprire cosa ognuna ha contribuito a questo meraviglioso mondo che il tango ci piace.

    Read more
  • Mirror doppia soluzione
    Mirror doppia soluzione
    11143 Visualizzazioni

    In kubekings.it vogliamo sorprendervi con nuove modifiche del cubo di rubik, in questo caso vogliamo portarvi la Mirror doppia soluzione.

    Read more
  • Algoritmi di OLL fridrich
    Algoritmi di OLL fridrich
    22436 Visualizzazioni

    L'OLL (Orientation of the Last Layer) è l'ultimo passo del Metodo Fridrich per completare il cubo di rubik. In totale, OLL è composto da 57 casi. Cioè, 57 algoritmi che devi imparare.

    Read more
  • Algoritmi di fridrich PLL
    Algoritmi di fridrich PLL
    16755 Visualizzazioni

    Il PLL (permutazione dell'ultimo livello) è l'ultima parte del metodo di risoluzione di Fridrich per il Cubo Di Rubik, consiste di 21 casi di risoluzione, ogni caso ha il suo algoritmo per risolverlo e quindi finire il cubo. Riconosceremo ogni caso dal pattern di colori formato dal pezzi di un ultimo strato già ben orientato, per riconoscere meglio i casi questi hanno il nome di una lettera, quella lettera viene scelta dal pattern formato dal pezzi da scambiare. Ad esempio, una T è la serie...

    Read more
  • yuxin 3x3 vs hualong Moyu
    yuxin 3x3 vs hualong Moyu
    2453 Visualizzazioni

    Conosciamo tutti bene il potere della Casa Moyu, il modo in cui hanno invaso il mercato con prodotti di eccellente qualità, ottenendo in soli due anni, che la maggior parte dei cuberos scelgono di acquistare i loro prodotti per la concorrenza, e quale migliore pubblicità del numero di record infranti con i loro prodotti.

    Read more
  • kubekings weekend 2015
    kubekings weekend 2015
    2245 Visualizzazioni

    Siamo orgogliosi di poter presentare il weekend kubekings 2015, che sarà il primo campionato del cubo di rubik interamente organizzato da kubekings.it e con la collaborazione di Daniel Moreno.

    Read more
  • TOP CUBO DI RUBIK SPAGNOLO
    TOP CUBO DI RUBIK SPAGNOLO
    5384 Visualizzazioni
    1 Commento
    (5.0)

    TOP SPAGNOLO CUBO DI RUBIK 3X3X3 Questi giovani sono studenti brillanti, applicati, con una concentrazione decisiva in situazioni critiche e con un temperamento di ghiaccio. Vi presento i proprietari delle mani più veloci in Italia fino al 2015.

    Read more
  • Aolong V1 VS V2 Moyu
    Aolong V1 VS V2 Moyu
    2904 Visualizzazioni

    Dal momento che questi due fratelli sono nati, molti cuberos non sono d'accordo su queste due opere d'arte, ma quale è meglio? C'è una differenza significativa?

    Read more
  • Moyu 13x13
    Moyu 13x13
    3332 Visualizzazioni

    Questo capolavoro è composto da oltre mille pezzi che si muovono attraverso tre sfere interne, quindi il puzzle ha una rotazione molto fluida e un design incredibilmente affidabile.

    Read more