Blog navigation

CAMPIONATO SPAGNOLO DI CUBO DI RUBIK 2019

2188 Visualizzazioni
 

Arriva l'evento cubero più importante dell'anno, IL CAMPIONATO ITALIA DELLA CUBO DI RUBIK!

Questo campionato si tiene annualmente e presenta alcune peculiarità e caratteristiche che lo differenziano dal normale Open della cubo di rubik. La durata del campionato sarà di 3 giorni in cui si potrà gareggiare in tutte le categorie ufficiali della World Cube Association (WCA).

Il campionato di Italia si tiene ogni anno in una città spagnola diversa, quest'anno gioca ad Albacete, città della coltelleria e del turismo.

È molto facile iscriversi a questa competizione e non è necessario risolvere il cubo di rubik in pochi secondi, con tempi di realizzazione di circa 1 minuto è più che sufficiente. Il divertimento è assicurato, sarà un'esperienza incredibile con persone provenienti da tutto Italia che condividono questo bellissimo hobby.

La registrazione avviene tramite il sito WCA, costa € 20 e l'iscrizione include una moltitudine di regali e una t-shirt dell'evento.
Per registrarti clicca qui. La registrazione in fretta termina mercoledì 9 ottobre!

Kubekings ancora un anno è sponsor ufficiale dell'evento e allestiremo un grande stand di cubo di rubik in modo che i partecipanti possano vedere e acquistare i cubi più attuali e innovativi sul mercato.

Si terrà l'11, 12 e 13 ottobre presso l'Instituto Ferial de Albacete (IFAB).

Speriamo di vederti lì!

Per maggiori informazioni sul concorso clicca qui.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento