Blog navigation

Cubo Di Rubik economici e di base

4060 Visualizzazioni
 

Vuoi iniziare a formare una collezione? Bene, dovresti sapere che ci sono alcune cubo di rubik che sono di base per qualsiasi collezione; e in questo articolo, vedremo quali cubi sono.

Il mercato offre un'ampia varietà di cubo di rubik e quando vogliamo iniziare una collezione non sappiamo da dove dovremmo iniziare.

Bene, per cominciare dovresti sapere che la collezione perfetta per te è quella che ti piace di più, che si tratti di cuboidi, dodecaedri o dei classici cubi 3x3; ma in questo articolo ti daremo idee di cubi economici e di base con cui quasi tutti iniziano la loro collezione.

Quando vogliamo iniziare una collezione di cubi non cerchiamo di accelerare la risoluzione con loro, ma di scoprire nuovi modelli, imparare e in seguito, se vogliamo, ottenerne uno migliore per competere o battere i nostri record a casa. Dobbiamo tenere presente, quindi, che non stiamo indicando il cubo migliore, ma il miglior rapporto qualità-prezzo; dal nostro punto di vista.

Esamineremo anche alcune marche e modelli di cubo di rubik per iniziare, in modo che siano buoni ed economici. Non entreremo molto nei dettagli spiegando le caratteristiche di ogni prodotto, ma ti daremo qualche indizio sul perché abbiamo scelto quei cubi. Vuoi sapere quali sono? Avviato!

Cubo Di Rubik economici e di base per la collezione

I primi cubi che vedremo ruotare molto bene, puoi esercitarti a risolvere la velocità se vuoi con loro e sono abbastanza economici.

Noterai che quasi tutti i cubi che raccomanderemo sono diqiyi. qiyi è un marchio che produce cubi ad alte prestazioni e ha una linea a basso costo perfetta per i principianti.

Cubo Di Rubik 2x2 economico

Il cubo 2x2 è un cubo di base in qualsiasi collezione e consigliamo il Qidiqiyi come 2x2. È un cubo con un buon rapporto qualità-prezzo. Gira molto bene e puoi praticare lo speed cubing con esso senza problemi. Ce ne sono alcuni dei migliori che puoi vedere nel video Top 5 Best Cubo Di Rubik 2x2.

Cubo Di Rubik 3x3 economico

Il 3x3 rubik è un cubo di base in ogni collezione. Questo è il cubo essenziale ed è normale iniziare con questo cubo prima di qualsiasi altro. In questa occasione consigliamo il qiyi Warrior senza alcun dubbio. Questo cubo ruota alla grande, ha un buon taglio di angoli e ben regolato, questo cubo ci permetterà di raggiungere il taglio di 45º senza problemi.

Cubo Di Rubik 4x4 economico

Il Qiyuan Sqiyi è il cubo 4x4 che consigliamo per la tua collezione. È anche un cubo di base in qualsiasi collezione, perché quando sappiamo come fare 2x2 e 3x3 di solito vogliamo salire di livello e continuare attraverso il 4x4. Il Qiyuan qiyi è un cubo che ruota alla grande e ci offre buone prestazioni.

Questi tre cubi che abbiamo menzionato, oltre ad essere i cubi di base, sia il qiyi Qidi, qiyi Warrior e qiyi Qiyuan S, possiamo trovarli nelle stesse tonalità, che ci offriranno una collezione molto più visivamente attraente.

Una volta entrati in questo mondo di cubo di rubik, vedremo che ci sono molti più modelli con altre forme.

Pyraminx economico

Il pyraminx è un cubo a forma di piramide ed è un puzzle ufficiale per la competizione. Consigliamo il qiyi Qiming Pyraminx (è disponibile anche nelle stesse tonalità delle precedenti). Gira molto bene ed è molto facile da risolvere. Se ancora non sai come risolverlo, ti consigliamo di leggere il nostro tutorial.

Mastermorphix

Questa volta abbiamo qiyi di nuovo e consigliamo il qiyi Mastermorphix. Questo cubo è anche un 3x3 ma a forma di tetraedro curvo. È un po 'più complesso da risolvere, ma è un cubo che gira fresco, è molto economico ed è anche uno dei cubi di base per qualsiasi collezione di cubo di rubik. Viene eseguito come un 3x3, ma dobbiamo abituarci a guardarlo, distinguendo le forme e adattando i movimenti che già conosciamo per questo cubo; ma è una modifica molto divertente da risolvere e che consigliamo vivamente.

Skewb economico

Per il skewb consigliamo anche uno dei qiyi; qichengskewb. È un cubo molto economico e con una buona torsione. È un puzzle molto semplice che ruota attorno ai vertici. Se vuoi imparare a farlo puoi vedere il nostro tutorial.

cubo di Mirror

Il mirror è il primo cubo che di solito viene raccolto dopo la 3x3. È la prima modifica di questo cubo ed è semplice come il 3x3; invece di risolverlo per colori dobbiamo farlo per forme, ma il metodo di risoluzione è lo stesso di quello che usi per la 3x3, quindi è un cubo molto colorato e che a tutti i collezionisti piace avere. Raccomandiamo il qiyi Mirror 3x3. Ha una rotazione molto liscia e ha il taglio angolare, è anche molto economico.

Il miglior Megaminx economico

Il megaminx è un altro dei cubi che i collezionisti di solito hanno e questa volta consiglieremo anche uno dei qiyi del marchio; in questo caso il QiHengqiyi Megaminx. È uno dei cubi più divertenti da realizzare. Il concetto di questo cubo è lo stesso di un 3x3, ma estrapolato a un dodecaedro, quindi moltiplichiamo il numero di facce che faremo. Il qiHeng gira molto bene qiyi Megaminx; potremmo anche praticare la risoluzione della velocità con esso. È un ottimo cubo nel rapporto qualità-prezzo.

Square-1

I cubi che abbiamo menzionato sopra sono relativamente semplici da risolvere. Il square-1 segue un altro metodo di risoluzione ed è più difficile. In questa occasione consigliamo un cubo del marchio Qiyi la QiYi QiFa S Square-1. È un cubo che ruota molto bene, ma si deforma, il che può complicare la sua risoluzione quando stiamo imparando.

Cuboidi di base

In ogni collezione che si rispetti c'è sempre qualche cuboide. In questa sezione vi mostreremo tre cuboidi che sembrano fondamentali per la collezione.

Cuboide 3x3x2

Un cuboide 3x3x2 è fondamentale in ogni collezione. Consigliamo il QiYi 3x3x2. È un cubo che non si deforma, gira bene ed è abbastanza divertente da mettere insieme.

Cuboide 2x2x3

È un cuboide molto semplice e divertente da risolvere. Consigliamo il qiyi 2x2x3. Questo cubo, come tutti i precedenti, ha una virata molto fluida e un buon taglio di angoli.

Cuboide 3x3x1

Questa volta consigliamo l'YJ Super Floppy 3x3x1. Sebbene sia deformato, è un cubo super semplice; e semplicemente per intuizione potremmo farlo. È un cubo molto divertente e basilare per una collezione di cubo di rubik.

Conclusione.

Per noi, questi sono i cubi di base per qualsiasi collezione.

Come abbiamo detto all'inizio dell'articolo, questi non devono essere i tuoi cubi di base, ma ti diamo indizi su alcuni cubi con cui puoi iniziare.

Dei cubi citati: 2x2, 3x3, 4x4, pyraminx, megaminx, skewb e square-1, sono cubi che troveremo nelle competizioni ufficiali della World Cube Association (WCA).

I mirror, mastermorphix e i già citati cuboidi, 3x3x2, 2x2x3 e 3x3x1, non si trovano nelle competizioni ufficiali WCA, ma sono i modifiche più famosi del cubo di rubik.

Dove acquistare cubo di rubik economici?

In Kubekings.it troverai tutti i cubi che abbiamo menzionato in questo articolo. In ogni prodotto troverai il link che ti porta direttamente al web. È possibile che nei negozi del tuo quartiere, tipo bazar, troverai cubo di rubik ad un prezzo molto interessante, ma non farti ingannare. In molte occasioni questi cubi hanno una svolta ruvida che ti farà disperare presto e gettare il cubo in qualsiasi angolo per non usarlo mai più. Conclusione, avrai perso qualche euro e l'illusione. Ti consigliamo di informarti sul prodotto che stai per acquistare, vedere e leggere recensioni e opinioni su di esso; e se necessario, investi un po 'di più in un prodotto, ma sapendo che ti offrirà buone prestazioni. kubekings.it è un negozio spagnolo specializzato in cubo di rubik e portiamo solo i migliori modelli che garantiscono un buon funzionamento, con l'obiettivo di assicurare il divertimento dei nostri clienti con i loro cubi.

Rivedi le Cubo Di Rubik di base

Vuoi vedere la recensione di questo articolo e di questi cubi in azione? Qui vi lasciamo il video.

 
¿Te resultó útil esta entrada de blog?
Pubblicato in: Articoli

Lascia un commento