Blog navigation
 
Ordina per:
  • Cubo Di Rubik economici e di base
    Cubo Di Rubik economici e di base
    3959 Visualizzazioni

    Vuoi iniziare a formare una collezione? Bene, dovresti sapere che ci sono alcune cubo di rubik che sono di base per qualsiasi collezione; e in questo articolo, vedremo quali cubi sono.

    Read more
  • Nuovo guinness world record Cubo Di Rubik in galleria del vento
    Nuovo guinness world record Cubo Di Rubik in galleria del vento
    1557 Visualizzazioni

    Il 22 ottobre 2017 è stata celebrata la Giornata mondiale del paracadutismo e Windobona Indoor Skydiving Madrid ha voluto celebrarla in un modo molto speciale. Il loro obiettivo: battere un record mondiale all'interno della galleria del vento. Per battere il record, il numero massimo di cubo di rubik all'interno del tunnel dovrebbe essere risolto nel più breve tempo possibile. Questa sfida è molto complicata, poiché risolvere un cubo all'interno della galleria del vento non è facile.

    Read more
  • Recensione QiYi Wuxia 2x2 M - Uno dei migliori del marchio QiYi
    Recensione QiYi Wuxia 2x2 M - Uno dei migliori del marchio QiYi
    2058 Visualizzazioni

    In questo articolo analizzeremo il wuxia 2x2 QiYi. Confrontiamo le sue prestazioni e quale è meglio, se wuxia QiYi 2x2 magnetico o Wuxia QiYi 2x2 senza magneti. Studieremo e vedremo entrambi i cubi in dettaglio Da non perdere, questa fantastica recensione del wuxia QiYi!

    Read more
  • Notazione Cubo Di Rubik
    Notazione Cubo Di Rubik
    54148 Visualizzazioni
    5 Commenti
    (5.0)

    In questo articolo impareremo la notazione per Cubo Di Rubik 3x3, 2x2 e 4x4. Quelle lettere che appaiono nelle applicazioni che useremo per cronometrare noi stessi in cui vediamo una L, una R, una U ... sono notazione, hanno il loro significato e sono essenziali per imparare nuovi metodi.

    Read more
  • Come risolvere il Pyraminx
    Come risolvere il Pyraminx
    57888 Visualizzazioni

    Il pyraminx è uno dei primi cubi che cattura la nostra attenzione una volta che sappiamo come eseguire il cubo di rubik. O per la sua forma, per il suo numero di pezzi... tutti noi amiamo questo puzzle a forma di piramide. Pyraminx è una categoria ufficiale della WCA, quindi è gareggiata in tornei ufficiali.

    Read more
  • Come risolvere il cubo di rubik 2x2
    Come risolvere il cubo di rubik 2x2
    92456 Visualizzazioni
    1 Commento
    (5.0)

    Vuoi sapere come fare il cubo di rubik 2x2? Normalmente lo vediamo così piccolo e con così pochi pezzi che pensiamo che sia molto semplice (e lo è davvero); ma è necessario conoscere alcuni passaggi per poterlo completare con successo. La prima cosa che dobbiamo tenere a mente è che abbiamo bisogno di un cubo di rubik 2x2 che gira bene.

    Read more
  • Recensione Dayan Zhanchi V 2017
    Recensione Dayan Zhanchi V 2017
    1223 Visualizzazioni

    Dayan Zhanchi è un cubo di rubik iconico che è stato un puntatore quando i cubi di velocità hanno iniziato a essere sviluppati. La Dayan Zhanchi ha segnato un prima e un dopo nel mondo della risoluzione della velocità.

    Read more
  • Recensione Rubik's Original
    Recensione Rubik's Original
    2106 Visualizzazioni

    In questo articolo andremo ad analizzare il Rubik's Original, in collaborazione con il brand Gan. Vuoi saperne di più su di lui? Non perdetevi la recensione di Rubik's Original!

    Read more
  • Come fare il cubo di rubik
    Come fare il cubo di rubik
    113014 Visualizzazioni
    12 Commenti
    (5.0)

    Hai sempre trovato il cubo molto complicato 3x3? In questo tutorial cercheremo di spiegare passo dopo passo come rendere il cubo di rubik 3x3. Sapevi che ha più di 43 trilioni di combinazioni? Non spaventarti, useremo un metodo semplice che ti renderà facile metterlo insieme. Ti sembrerà che tu stia usando un trucco per risolverlo

    Read more
  • GAN 356 Air SM - Uno dei cubi più attesi
    GAN 356 Air SM - Uno dei cubi più attesi
    2916 Visualizzazioni

    GAN lancia un nuovo cubo, il GAN 356 Air SM; attualmente uno dei migliori cubi sul mercato con una virata molto veloce e con una scorrevolezza impressionante. Vuoi conoscere tutte le caratteristiche di questo cubazo? Scopri tutte le loro innovazioni. Qualsiasi domanda non esitate a lasciarla nei commenti, saremo lieti di rispondere.

    Read more
  • Recensione Yj Floppy Ghost Cube
    Recensione Yj Floppy Ghost Cube
    1854 Visualizzazioni

    Il Floppy è un cubo che tutti già conosciamo. Ora YJ ha rilasciato la versione 3x3x1 del cubo Ghost , quindi ha raggiunto un puzzle interessante che, sebbene abbia pochi pezzi, è molto divertente da risolvere. Vuoi saperne di più su questo cubo? Non perdetevi questa recensione!

    Read more
  • Scrivi una recensione qiyi Thunderclap 4x4
    Scrivi una recensione qiyi Thunderclap 4x4
    1966 Visualizzazioni

    Recentemente, qiyi ha lanciato la nuova 4x4 Thunderclap qiyi in due versioni, la standard da 6,2 cm e una versione mini da 6,0 cm, disponibile su fondo nero, bianco e stickerless. Hai voglia di guardare questa recensione e scoprire di più del nuovo cubo di 4x4 del marchio qiyi?

    Read more